L’Assessore del Comune di Chianciano Terme Antonio Altobelli, al quale erano affidate le deleghe alle Politiche Sanitarie, Servizi Sociali ed Istruzione, si è dimesso dal Consiglio Comunale e da Assessore. Nella sua comunicazione l’Assessore motiva le dimissioni con l’impossibilità di continuare a svolgere l’incarico affidatogli con il dovuto impegno, a causa della sua professione di medico. Rimangono in capo al Sindaco le deleghe alle Politiche Sanitarie, Servizi Sociali ed Istruzione.
Sono state immediatamente attivate le procedure per la surroga. Le dimissioni da Consigliere (come prevede il D. Lgs. 18/8/2000, n. 267), sono irrevocabili ed immediatamente efficaci. Il Consiglio Comunale procederà alla surroga del Consigliere dimissionario, entro il giorno 16 febbraio 2012, con il ConsigliereGianluigi Giglioni.
Gianluigi Giglioni, nato a Roma i 2 agosto 1974, è coniugato e residente a Sant’Albino di Montepulciano. Laureato in Lettere moderne all’Università di Firenze, con Master in Comunicazione d’Impresa all’Università di Siena, ha curato come responsabile la comunicazione e la segreteria dell’associazione “Strada del Vino Orcia”. Svolge attività lavorativa nel settore turistico-alberghiero
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…