Sarà presentato lunedì 13 giugno 2011, alle ore 21.15, presso la Sala Fellini (gentilmente concessa) al Parco Acquasanta delle Terme di Chianciano il progetto di riqualificazione di Piazza Italia ed il progetto complessivo di viabilità che interessa la cittadina di Chianciano Terme. All’incontro, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, saranno presenti l’architetto Paolo Bodega, che illustrerà il progetto di Piazza Italia e l’ingegnare Massimo Ferrini, esperto in materia di mobilità e consulente del gruppo di progettazione del Piano Strutturale del Comune di Chianciano Terme, che presenterà il piano complessivo della viabilità nella stazione termale.
“Con questa importante presentazione alla cittadinanza – afferma il Sindaco Gabriella Ferranti – la nostra amministrazione porta avanti uno dei punti fondamentali del programma amministrativo quello di riqualificazione della città. Mi auguro una presenza ampia dei cittadini, imprenditori, gestori di tutte le attività economico-commerciali operanti a Chianciano Terme, che potranno dare il loro importante contributo con osservazioni e suggerimenti. Questo è un esempio del nostro concetto di partecipazione alla gestione amministrativa per il bene collettivo. Per quanto riguarda l’illustrazione del piano complessivo di viabilità della stazione termale, l’ingegner Ferrini permetterà una conoscenza puntuale ed approfondita dell’intero piano progettuale che, prima dell’attuazione, potrà anch’esso essere oggetto di contributi da parte della comunità”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…