E’ convocato per il giorno lunedì 23 maggio 2011 alle ore 21.00 il Consiglio comunale di Chianciano Terme. All’ordine del giorno il rendiconto di gestione Bilancio 2010, la cessione delle azioni in proprietà del Comune di Fabro dalla società Siena Ambiente SpA, la dismissione dalla partecipazione azionaria del Comune di Chianciano Terme dalla società “S.T.B. Società delle Terme e del Benessere SpA” e le modifiche alla convenzione e allo statuto della Società della Salute zona Valdichiana Senese per la riannessione del Comune di Pienza.
Tra gli argomenti la variante al piano regolatore generale con le modifiche della perimetrazione del parcheggio pubblico di Borgo Nuovo nel centro storico di Chianciano Terme. Il gruppo delle minoranze, il “PdL-Chianciano per la Libertà” ha presentato due ordini del giorno che verranno discussi nella seduta consiliare: il primo riguarda la viabilità nel tratto stradale di Viale della Libertà (dalla località “Le Ribussolaie” fino a Piazza Italia); il secondo pone l’attenzione sui controlli periodici effettivi sulla residenza degli immigrati stranieri. In discussione anche il regolamento che disciplina la tassa di occupazione per gli spazi e le aree pubbliche e quello che disciplina la pubblicità e le affissioni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…