L’Amministrazione comunale di Chianciano Terme ha approvato il Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2012. Per accedere al bando sono necessari dei requisiti specifici. Le domande vanno presentate all’ufficio protocollo del Comune di Chianciano Terme entro le ore 13,00 del 18 maggio 2012.
Tra i requisiti richiesti: essere cittadino italiano o di uno Stato appartenente all’Unione Europea (possono presentare domanda anche i cittadini extracomunitari purché in possesso del certificato storico di residenza da almeno dieci anni nel territorio nazionale o da almeno cinque anni nella Regione Toscana); essere residenti nel Comune di Chianciano Terme e nell’alloggio oggetto del contratto di locazione.
Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso devono essere compilate sui moduli appositamente predisposti distribuiti presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (Palazzo Giubilei), Via Solferino, 3 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16. La domanda deve essere sottoscritta e corredata da una copia fotostatica di un documento di identità del richiedente in corso di validità e deve essere allegata tutta la necessaria ed idonea documentazione specificata nel bando stesso.
Il Bando e la modulistica per fare la domanda sono anche scaricabili dal sito del Comune di Chianciano Terme.
Questo il link:
http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/articolo1510482.html