L’assessorato alla Partecipazione ha promosso un incontro, aperto a tutti i cittadini, per valutare ed elencare le criticità e i punti deboli del centro storico della cittadina termale. L’appuntamento di questa sera alle 21.00 presso la Sede de’ Vegni avrà lo scopo di ascoltare, verificare ed elaborare idee, progetti e suggerimenti dei cittadini verificandone insieme la opportunità e fattibilità
L’incontro vuol essere il primo di una serie che l’assessore alla Partecipazione Robertino Cherubini intende promuovere perdefinire e decidere alcuni punti da valorizzare e trovare soluzioni fattibili condivise per la risoluzione di alcuni problemi. In base a questo, le persone che sono interessate a mettersi in gioco per cercare di realizzare un percorso, ma anche coloro che sono semplicemente curiosi, sono invitati a partecipare a quello che vuol essere il primo di una serie di momenti di crescita di una comunità.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…