L’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino intende esprimere i più vivi complimenti agli organizzatori del Palio dei Rioni 2012 per l’ottima riuscita della manifestazione. L’indiscutibile perfetta gestione dell’evento, sia nella parte relativa agli spettacolari corteggi storici, che in quella tecnica del Palio in Piazza Garibaldi, unitamente alla grande partecipazione di pubblico, castiglionese e non, hanno confermato la bontà delle scelte della Pro Loco e dei Rioni di Castiglion Fiorentino, che hanno sostenuto l’onere dell’intera organizzazione.
L’Amministrazione, da parte sua, ha potuto fornire supporto logistico e parte della manodopera.
Pertanto, il Sindaco Luigi Bittoni ringrazia sentitamente la Pro Loco, nella persona della Presidente Stefania Crott e dei suoi collaboratori, i Presidenti e le varie componenti dei tre Rioni, gli operai del Comune e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla perfetta riuscita del Palio 2012.
La città di Castiglion Fiorentino ha dato con ciò un grande segnale di vitalità (dimostrata peraltro anche durante le varie manifestazioni e le partecipate cene propiziatorie che hanno preceduto il Palio) e coesione, confermando con i fatti che, pur di fronte a complesse e articolate questioni organizzative, sia possibile, con volontà, determinazione e unità d’intenti, sopperire e ottenere risultati di assoluta eccellenza. E’ su questa strada che l’Amministrazione Comunale esorta a proseguire.
Castiglion Fiorentino, lì 18 giugno 2012
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…