“Si tratta di un bando innovativo, studiato nei minimi dettagli – spiega la Comandante – tra le principali novità introdotte, è stato assegnato un punteggio molto alto a chi avesse la residenza nel territorio, per premiare le persone del posto e avere delle ricadute dirette nella nostra economia. Non solo, abbiamo voluto privilegiare la conoscenza delle lingue, guardando direttamente agli interessi dei turisti che utilizzeranno il servizio”.
La maggior parte delle richieste, infatti, arriva dalle strutture recettive, che dal prossimo anno, dunque, quando partirà effettivamente il servizio, avranno uno strumento in più da offrire ai propri clienti.
“Con loro studieremo anche apposite tariffe agevolate per le categorie più svantaggiate o per particolari corse, penso ad esempio al collegamento con l’ospedale della Fratta, di modo che non sia solo un’occasione per turisti, bensì porti vantaggi anche ai nostri cittadini castiglionesi” ha commentato il Sindaco Paolo Brandi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…