Il Sindaco e la Presidente della commissione “Pari Opportunita’” di Castiglion Fiorentino invitano a presentare domanda di candidatura come membro della Commissione Comunale di Pari Opportunità tra donna e uomo, in rappresentanza di partiti, movimenti e associazioni o come singole.
Le interessate, unitamente alla domanda, dovranno inviare curriculum personale o dell’associazione che rappresentano, indicante la formazione e le esperienze avute riguardanti la cultura delle pari opportunità. Le modalità di selezione seguiranno i criteri delle motivazioni, la qualità delle esperienze, l’impegno socio-politico e culturale delle interessate.
Le domande, indirizzate all’Assessore alle Politiche Sociali, dovranno essere recapitate a mezzo posta o a mano o PEC (comune.castiglionfiorentino@legalmail.it) all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza del Municipio, 12 – 52043 Castiglion Fiorentino entro il giorno 22 Dicembre 2012. Non verranno accettate le richieste pervenute dopo tale data. Per eventuali chiarimenti e informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino, Piazza Verdi 5, tel. 0575/656465 e-mail servizisociali@comune.castiglionfiorentino.ar.it.
www.comune.castiglionfiorentino.ar.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…