Questa mattina il Vice Sindaco di Castiglion Fiorentino ha ricevuto la gradita visita del Comandante la compagnia Carabinieri di Cortona, Capitano Luca Stegagnini, accompagnato dal Vice comandante la compagnia dei Carabinieri di Castiglion Fiorentino, Maresciallo Massimiliano Canzonetta. L’occasione era dovuta dall’imminente partenza verso Pistoia del Capitano Stegagnini, dove andrà a ricoprire l’importante incarico di Comandante della Compagnia.
Il Vice sindaco Fabianelli ha ringraziato Stegagnini per la professionalità, la disponibilità e l’impegno dimostrati e profusi durante gli otto anni in Valdichiana e ha augurato al Capitano le migliori fortune anche in terra pistoiese. Dal canto suo, Stegagnini ha voluto ringraziare Fabianelli e l’amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino per la collaborazione dimostrata in ogni occasione e il dialogo sempre aperto con le forze dell’ordine.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…