Semplici numeri ma che danno la misura del lavoro dell’amministrazione comunale durante tutto il 2016. 53 le sedute di giunta comunale, (49 nel 2015), che hanno prodotto 271 delibere di giunta a fronte delle 227 nel 2015. Ogni seduta del 2016 ha mediamente preso in esame e deliberato 5 punti.
Per quanto riguarda le sedute del consiglio comunale lo scorso anno si è riunito 9 volte, stesso numero anche per il 2015. 60 le delibere passate dal consiglio comunale (59 nel 2015), 6 per ogni assisa.”Con l’attività̀ svolta fino ad oggi abbiamo raggiunto obiettivi importanti come la fine della procedura di dissesto finanziario lo scorso mese di marzo che lascia alle spalle una parentesi nerissima di questo comune e la realizzazione di Viale Bartolomeo della Gatta, la terza via d’accesso al centro storico di Castiglion Fiorentino. Un’importante arteria che oltre a alleviare il traffico lungo via del Palazzuolo potrà dare ulteriore sviluppo al territorio. L’attività portava avanti fino ad oggi si è resa possibile anche grazie all’impegno degli uffici che ci hanno affiancato in questi due anni e mezzo di governo. Questi risultati sono da stimolo per i prossimi anni” sottolineano i componenti dell’amministrazione comunale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…