Dopo l’adeguamento di atti e segnaletica a quanto previsto nell’accordo siglato con le associazioni di categoria nel febbraio scorso, informiamo che da lunedì 10 marzo p.v. avrà inizio la disciplina dei parcheggi a pagamento. Sono stati restituiti ai residenti i parcheggi alla Collegiata e disciplinati a disco orario quelli nel Viale Mazzini e nella zona lungo il tennis.
Nella fase sperimentale non sarà previsto il pagamento nei festivi (per le due piazze in cui era previsto) e neppure il venerdì mattina per la zona dei Pini, ViaTrento, Via dei Bersaglieri e Piazzale Garibaldi. Per i residenti è previsto un canone annuo di 30 euro.
Il rispetto della disciplina sarà effettuato da personale denominato Ausiliario della Sosta, cui in questi giorni è stato somministrato il corso e conferita la qualifica, oltrechè naturalmente dalla Polizia Municipale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…