Anche stamattina il vento ha perdurato nel nostro territorio, pertanto è necessario diffondere alcune informazioni per il fine settimana: ELETTRICITA’: non tutte le situazioni sono risolte, sono in monitoraggio dalla Sala Operativa della Protezione Civile, ma eventuali altri guasti non ancora individuati possono essere segnalati
Comunicando il CODICE CLIENTE (che si trova nelle bollette Enel) e l’intestatario dell’utenza al numero della Polizia Municipale, chiamando lo 0575.658314 oppure anche inviando un SMS al 337342153 con il testo CODICE UTENTE – INTESTATARIO – INDIRIZZO.
DANNEGGIAMENTI A STABILI O PIANTE: per tutta la giornata di Sabato e per la giornata di domenica sarà possibile segnalare eventuali necessità o disagi al telefono della Polizia Municipale sempre allo 0575658314.
L’Amministrazione Comunale si farà carico di veicolare dette informazioni alla Sala Operativa della Protezione Civile oppure direttamente agli Enti interessati.
SITUAZIONE PERCORRIBILITA’ CENTRO STORICO: il centro storico è tutto percorribile, anche la zona della Collegiata è stata riaperta, ma deve essere mantenuta la tassativa chiusura di Via della Cupola, a causa di un significativo tratto di gronda pericolante che non può essere ripristinato a causa del vento ancora in essere. Rimane chiuso anche alla percorribilità pedonale Vicolo Banci, per impraticabilità degli interventi tecnici.
Si invita la cittadinanza a rispettare la segnaletica in atto, benché provvisoria”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…