CONSIDERATO che, il mercato settimanale di CAMUCIA del giorno 01 Novembre 2012, in coincidenza con la festività di TUTTI I SANTI, è stato anticipato al giorno 31 OTTOBRE 2012; SENTITI i pareri dei competenti Uffici Comunali; VISTI gli artt. 5, 6 e 7 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, recante il testo del “NUOVO CODICE DELLA STRADA”;
VISTO il D. Lgs 18/08/2000, n 267, Testo unico delle leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
CONSIDERATA la necessità, a tutela della pubblica incolumità, del pubblico interesse e del regolare svolgimento del mercato settimanale di CAMUCIA del giorno 31 OTTOBRE 2012, di dover disciplinare il TRANSITO e la SOSTA dei VEICOLI sulle strade e Piazze interessate,
Temporanea disciplina della circolazione stradale in alcune strade e piazze della frazione di Camucia in occasione dell’anticipazione, al giorno 31 Ottobre 2012, del mercato settimanale.
Con apposita ordinanza, la 352/2012, nelle strade della Frazione di CAMUCIA individuate per lo svolgimento del mercato settimanale, dalle ore 07:00 e fino alle ore 15:00 del giorno 31 OTTOBRE 2012, sono, temporaneamente, istituiti un DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con RIMOZIONE FORZATA, per tutti i veicoli compreso quelli di Soccorso, Polizia e quelli a servizio di persone con ridotta o impedita capacità motoria titolari di contrassegno H.
TRANSITO e SOSTA CONSENTITI ai veicoli di proprietà o a servizio degli operatori su area pubblica titolari di posteggio assegnato, fino dalle ore 07:00 e fino alle ore 15:00.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante la messa in opera della prescritta segnaletica stradale.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
I contravventori saranno puniti a norma di Legge.
Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…