Dopo la giornata settembrina dedicata alla creatività culturale-intellettuale il Brainstorm 2.0 ritorna e lo fa sabato prossimo 21 febbraio. L’appuntamento è per le ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Castiglion Fiorentino. A maggio 2015 sono previste ben 3 giornate dove la fantasia, dove l’inventiva la faranno da padrone.
Saranno interessate tutte le varie forme d’arte perché come sostiene l’assessore alla cultura Massimiliano Lachi “la cultura deve stimolare e così arricchire tutti noi, il nostro spirito, la nostra mente”. L’idea è proprio quella di utilizzare le piazze, le strade come palcoscenico naturale dove gli artisti che vorranno partecipare (musica, teatro, poesia, danza, scultura, pittura, cinema, ed altro ancora) potranno esibirsi dentro una cornice naturale. Oltre a ció, libero sfogo alle idee, con lo “spazio brain”.
Per discutere di questo progetto è stato fissato, quindi, un incontro per sabato 21 febbraio alle ore 10,00 presso la sala consiliare del Comune di Castiglion Fiorentino. la cittadinanza è invitata a partecipare.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…