Il Servizio Sociale del comune di Monte San Savino rende noto che, a partire dal 13/05/13, sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione. Il presente bando è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2013, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale che saranno rese disponibili secondo i criteri e la ripartizione finanziaria, stabiliti con specifica deliberazione della Giunta Regionale della Toscana.
I moduli di domanda ed il bando con le modalità di accesso, pubblicati anche sul sito Internet www.citymonte.it, sono reperibili presso il Comune di Monte San Savino – Ufficio Servizi Sociali, Corso Sangallo 73, aperto al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30, mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, Corso Sangallo 38, 52048 Monte San Savino, o spedite mediante raccomandata postale R.R. entro il termine prescritto. Per le istanze spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro postale.Il Comune non risponde per le domande non pervenute o pervenute fuori termine, a causa di disguidi di qualunque genere. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 13/06/13.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…