E’ stata istituita nel nostro Comune nella frazione di Tegoleto, rispondendo anche alle richieste delle associazioni locali e della parrocchia, una Fiera Promozionale in occasione del santo patrono del paese San Biagio. La prima edizione si terrà DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012. La fiera è rivolta agli operatori del settore alimentare che potranno vendere pane, dolci, pasticceria ed a quelli del settore non alimentare che potranno esporre e vendere attrezzature zootecniche e agricole nonchè prodotti dell’artigianato locale e della tradizione.
Un’area riservata verrà destinata all’esposizione ed alla vendita delle opere dell’ingegno umano.
Sul sito del Comune www.civichiana.it nella home page è attivo un link “Fiera di San Biagio” con la modulistica per la richiesta di partecipazione.
Il centro storico del paese si animerà quindi degli stand degli operatori. Anche gli imprenditori agricoli potranno venderanno i prodotti delle loro aziende : frutta, verdura e legumi di stagione.
I costi di partecipazione per gli espositori/venditori sono minimi euro 15,00 per suolo pubblico e stand. Sono previsti circa 30 posteggi.
Per qualsiasi informazione lo Sportello Unico per le Attività produttive SUAP – Ufficio Commercio – nella persona di Luca Zeffiri è a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione tel.0575/445323 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…