Nuova sede per la biblioteca comunale da oggi venerdì 9 maggio. I locali, posti al piano primo del complesso Torre-Rocca, presso la Sala “Giorgio Vasari”, saranno presentati al pubblico domenica prossima, 13 aprile, alle ore 15.30. Completamente rinnovati gli arredi ed ampliati gli spazi a disposizione degli utenti rispetto alla vecchia sede nel palazzo comunale. Nuovi anche i giorni di apertura, il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, rispettivamente, nell’orario 16-18 e 10-12.
Sempre a partire dal 9 maggio, previsto il servizio al prestito su prenotazione per le scolaresche accompagnate dal personale docente, con un preavviso di tre giorni, a cura di Aion Cultura già gestore dell’apertura della struttura museale.
Ancora domenica 13 aprile, a partire dalle 17.30, presso la Sala “Leonardo da Vinci”, sarà il concerto del “Trio Cadence” – Fabrizio Bardelli (clarinetto), Katie Bruni (violoncello), Lilit Khachatryan (pianoforte), con musiche di Emile Hartmann e Nino Rota – a chiudere l’iniziativa di presentazione. Tutta la popolazione è invitata.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…