Il famoso albero d’oro di Lucignano, il più famoso albero dell’amore e degli innamorati, si unisce per questo Natale al clima delle feste e invita i bambini a due occasioni preziosissime, due occasioni d’oro. Venerdì 20 e sabato 21 dicembre nelle sale del museo – gestito da Officine della Cultura in collaborazione con il Comune di Lucignano – sarà possibile creare a mano straordinarie e divertenti decorazioni per l’albero di Natale partendo da materiali di recupero.
Un’occasione per abbellire il proprio albero di Natale, e l’angolo della casa dedicato alle feste, con la soddisfazione di non aver reso alla Terra un nuovo sacchetto d’immondizia.
Venerdì 20 dicembre sono attesi piccoli artigiani dagli 8 agli 11 anni e sabato 21 il laboratorio sarà dedicato ai bambini dai 5 agli 8 anni. Inizio dei laboratori alle ore 16:00. Costo di ciascun laboratorio € 5. Iscrizioni entro il 19 dicembre.
Per informazioni: 0575/838001(Museo) e/o al n. 0575/838035/6/3, (Ufficio Cultura); e-mail: museo@comune.lucignano.ar.it;lucignano@comune.lucignano.ar.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…