Il frutto della pianta di melograno per rappresentare il territorio e le tante offerte culturali offerte dall’omonima associazione che vede in Remo Castellani il suo presidente. Lo staff di maestri di musica è stato presentato questa mattina durante la conferenza stampa nella sala del consiglio comunale.
“I corsi sono tenuti da insegnanti altamente qualificati che accompagnano gli studenti in questo percorso gratificante e divertente alla scoperta della musica e delle sue virtù. Perché studiare musica significa sviluppare capacità di concentrazione, di memorizzazione e anche di lettura” dichiara il presidente Remo Castellani. “Un ringraziamento alla dirigenza e a tutte le famiglie che hanno partecipato alla nascita dell’associazione ma soprattutto un ringraziamento particolare alla famiglia Giovannini per aver dedicato la scuola di musica alla compianta Valentina. L’accademia della musica è un’ottima opportunità per gli studenti che vogliono intraprendere lo studio di uno strumento” sostiene il sindaco Mario Agnelli.
La scuola si trova in località Sant’Antonino e sono previsti i seguenti corsi: canto moderno, chitarra classica e moderna, batteria e percussioni, basso, pianoforte e tastiere, violoncello, chitarra jazz e manouche e home recording.
Per info: 339-6891938, 392-1236175, 347-8185656.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…