Bandiere a mezz’asta a Castiglion Fiorentino in segno di lutto sia per l’incidente mortale dove hanno perso la vita 7 studentesse italiane che per la strage di Bruxelles. L’Amministrazione Comunale aderisce alle disposizioni emanate da Palazzo Chigi che vuole in questo modo sottolineare la vicinanza al popolo belga dopo i tragici attentati di ieri. In apertura del Consiglio Comunale di ieri pomeriggio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle tante vittime del terrorismo che ha di nuovo colpito il cuore dell’Europa.
“La nostra condanna alle stragi terroristiche è fermissima. Il dolore per le vittime degli attentati di Bruxelles manifestato dai vessilli istituzionali a mezz’asta e la solidarietà per i feriti si unisce alla testimonianza del cordoglio per la scomparsa delle 7 giovani studentesse italiane in Spagna per progetti Eramus. Purtroppo sempre più spesso siamo costretti a vivere questi momenti di lutto.
È arrivato il momento di elaborare una strategia comune a tutti gli stati occidentali per sconfiggere il terrorismo” dichiarano i componenti dell’Amministrazione Comunale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…