50 anni dietro ad un bancone di un negozio. L’importante traguardo è stato tagliato dalla signora Annunziata Tenti e da Italo Frontini che nei giorni scorsi, in due cerimonie distinte, sono stati omaggiati dall’Amministrazione Comunale con due targhe-ricordo. “La storia della nostra città passa anche per quella di tanti esercizi commerciali.
Per questo abbiamo pensato di dare un riconoscimento a chi ha lavorato da decenni nel nostro territorio” dichiarano all’unisono l’assessore Milighetti e il sindaco Agnelli.
Due piccoli incontri per celebrare chi ha dedicato anni interi, una vita, al lavoro con impegno e sforzo quotidiano, superando anche gravi difficoltà, dovute alle contingenze economiche. In tempi così difficili con il lavoro precario e le difficoltà che devono affrontare i nostri giovani, sembra impossibile iniziare un’attività e dedicarvi la vita facendola crescere fino ad assumere persone o inserire i propri figli. “Volevamo esprimere alla signora Annunziata e al signor Italo la nostra gratitudine e riconoscenza. Siamo grati a chi ha contribuito a costruire la nostra comunità cittadina” concludono l’assessore Milighetti e il sindaco Agnelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…