Sabato 11 maggio alle ore 17.00 al Teatro Verdi di Monte San Savino, si conclude la seconda Rassegna dei ‘Piccoli Attori in Scena’ realizzata dall’Associazione Culturale il Giogo in collaborazione con MonteServizi, le Officine della Cultura e curata dall’attrice Valeria Gudini.
Una seconda edizione all’insegna del “tutto esaurito”, quattro appuntamenti (l’ultimo sabato 11 maggio), che hanno visto i primi tre un teatro colmo non solo di un pubblico adulto ma anche di bambini incuriositi di vedere i loro coetanei recitare. Un obiettivo senza dubbio raggiunto e cioè quello di avvicinare un pubblico più piccolo al meraviglioso mondo del teatro. Sabato 11 maggio andranno in scena tre diversi spettacoli per dare modo ad gruppo di rapportarsi con altre realtà teatrali. Un modo educativo di imparare e confrontarsi. Al termine dei tre spettacoli l’associazione Cultura il Giogo consegnerà i diplomi ai bambini che hanno frequentato la scuola di recitazione per tre anni consecutivi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…