L’Associazione S. Albino Eventi anche quest’anno proporrà uno spettacolo teatrale per grandi e piccini dal titolo “La Novella di Campriano” (testo liberamente tratto da una novella del 1500 di autore anonimo), presso il Centro Civico di S. Albino il 4 e 5 di gennaio 2012 alle ore 21.15.
Lo spettacolo è stato possibile grazie alla fattiva collaborazione di un numeroso gruppo di persone della frazione di S. Albino che da alcuni anni promuove varie iniziative che hanno come scopo l’integrazione sociale del piccolo paese.
La Novella di Campriano, diretta da Adriano Giuliotti, è una commedia brillante in atto unico, adatta ad un pubblico di tutte le età, che vi garantirà una piacevole serata e tante risate.
Con lo spettacolo teatrale si proseguono le manifestazioni in programma per le festività correnti che dopo la tradizionale festa in piazza della vigilia di Natale con caratteristico falò e l’Arrivo di Babbo Natale termineranno sabato 7 gennaio con la tombolata.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…