Vi proponiamo di seguito, come ormai consuetudine tutte le settimane, l’elenco completo di tutti gli eventi del weekend nei locali della Valdichiana e delle zone limitrofe (Perugia, Siena, Arezzo, Firenze). Per segnalazioni su eventi vi ricordiamo che la mail a cui scrivere è redazione@valdichianaoggi.it
Buona lettura e buon divertimento!
VENERDI’ 18 DICEMBRE
MOD SKA SOUL BEAT – Velvet Underground
PERUGIA
VACANZE DI NATALE PARTY – Urban Club
Friday I’m in Rock in collaborazione col comune di Cortina D’Ampezzo, i Fratelli Vanzina e l’inventore della ritmo cabrio è lieto di ospitare il VACANZE DI NATALE PARTY.
Lo spirito è quello dei nostri party con l’aggiunta di tanto spirito Natalizio e tanti anni ’80. Rispolverate il Moncler, la Zundapp, ripassate i film di John Landis e sarete subito in pole position! Dagli Spandau Ballet ai Devo, da Ivan Cattaneo a P. Lion, dai Cure a Gazebo, Paris Latino, Collosecco e il grandissimo CESARINO TASSONI, il tutto accompagnato da video e filmati di INK.
FIRENZE
DJ PAUL RICHARD – Momà Club
THE QUEEN OF THE YEAR – OTEL
REVERSE – Yab
ZUMPA E BALLA LA BATTAGLIA DEI CUSCINI – Viper
MARRADONAZ/ THE OUTSIDER PARTY – Flog
SABATO 19 DICEMBRE
ROYAL – Il principe
MILK BACK TO THE FUTURE -Karemaski
Ultimo appuntamento dell’anno prima delle vacanze natalizie, un’ottima occasione per fare festa tutti insieme e scambiarsi gli auguri di natale!
Nella nuova splendida location degli amici Karemaski che ci permette di sperimentare e offrirvi una più ampia proposta musicale e visiva, in accordo con quello che è sempre stato il filo conduttore di tutti questi anni: la Qualità! Senza barriere e preconcetti un mix musicale ed esperienze visive da tradizione MILK!
PERUGIA
APES ON TAPES – Urban
BOUNCE PARTY – Afterlife
FIRENZE
AMAMI NIGHT – Momà
LIPSTICK – Otel
SUPERSONICO – Yab
NOBODY’S PERFECT – Tenax
NO ONE BAND – Auditorium Flog
50 anni fa (Dicembre 1965) i BEATLES facevano uscire uno dei più importanti album, non solo del Rock and Roll, ma di tutta la musica del XX° secolo:”RUBBER SOUL”, considerato il loro lavoro migliore, innovativo sia a livello tecnico (straordinario il tocco del produttore George Martin) che a livello musicale. La band era al culmine della popolarità (la Beatlemania imperversava in tutto il mondo) e l’album schizzò subito in cima alle charts di mezzo mondo (1° posto in Inghilterra, Usa e Australia). D’altronde, da un album che contiene, tra gli altri, capolavori come “Michelle”, “In my life”, “Norwegian wood”, “Drive my car”, “Girl” e “Nowhere man” non c’era da aspettarsi niente di meno. “Rubber Soul” è la testa di ponte tra i vecchi Beatles Rock’n’Roll, (quelli di “Help”), la Psichedelia e le sperimentazioni che sarebbero arrivate con i successivi “Revolver”, “Sgt Pepper” e il “White Album”. Insomma un capolavoro, senza possibili discussioni. La rivista americana Rolling Stone nell’elenco dei 500 migliori album piazza il disco al 5° posto. Per l’occasione, la NO ONE BAND suonerà integralmente “Rubber Soul” nella prima parte del concerto, per poi spaziare su e giù nel ricchissimo songbook beatlesiano durante la seconda parte. E per condire a dovere la serata una speciale Beatles Video Selection. Segue ROCKOTECA by LUCILLE “GIRL” e DR. “NOWHERE MAN” LORENZ Dj’s
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…