Categories Blogs

Weekend, tutti gli eventi

Venerdì 16

Arezzo

JOYA – Officina 7

◆ deejay’s

Nicola Lucioli

 

Alex Paolelli

Gabriele Parri

Riccardo Joy Ricci

◆ vocalist

Superpepi

Diego Grazi

 

Perugia

Rock’N’Roll Rumble – Urban Club

Torna l’appuntamento con Rock’n’roll Rumble: portate scarpe comode e preparatevi a ballare! On stage The Little Richards, il nuovo pazzo progetto di Robert Lopez (The Zeros) conosciuto ai piu’ come EL VEZ! Rock ‘n ‘roll allo stato brado, accompagnato dai suoi fedeli Schizophonics. DANCE ALL NIGHT LONG!

 

Firenze

Heartbeat- Momà

Andrea Leporatti Dj & Lorenzo Meazzini MEA showman + B Glare dancer syncro show…

 

THE QUEEN OF THE NIGHT – Otel

Ospite Isa B.

 

IN DA FLUO – Yab

The Ring è lieta di invitarvi ad un party esclusivo all’insegna del colore e degli effetti, una Festa Fluo esplosiva mix di colori, animazione ed allestimenti scenografici il tutto concentrato nella main room dello Yab, potenziata per l’occasione dall’impianto luci aggiuntivo un’ evento che si preannuncia fuori dal comune.

 

FOLLOW FRIDAY – Tenax

Follow in the Jungle

 

BRIGA – Obihall

 

ILNERO – Hard Rock Cafè

 

Sabato 17

Arezzo

Royal- Discoteca il Principe

Prive Royal con DJ Dario Migliorini

Special Guest: Ema Stokholma.

Dancing room con Reportage Band

Latino con Estanoche

Living Tokyo – Officina 7

Torna il party che in passato ci ha portato in giro per le capitali del mondo e che questa volta fa tappa a Tokyo, metropoli orientale per eccellenza. Città dai mille volti dove i templi convivono con i grattacieli, dove la tecnologia e le luci urbane sgargianti si accompagnano al calore dei ciliegi giapponesi e dei coloratissimi kimono, Tokyo è la capitale della perfezione e perfetta è la serata che Officina7 ha pensato per voi, con cena atmosfere e costumi orientali.

Cena orientale con sushi con posti limitati sul tatami!

 

Tetra – Class 125

Giunti all’alba di una nuova era (la seconda), lo staff Tetra* è orgoglioso di offrirvi un’altra serata coi fiocchi: una serata che ha il sapore di novità: il Class è stato rinnovato, il privè Capogiro è al suo secondo appuntamento, ma anche il sapore delle esperienze vissute per citarne alcune: Flower Chic, Carnevale, Gaz, chiusura del DolceVerde ed infine F**k School, la riprova del legame che si è creato.

 

Hop – Karemaski

★LIVE ON STAGE★

Start 00:30 am

From Milan…☛HOWLIN’ LOU & HIS WHIP LOVERS… in person!

Ladies & Gentlemen ecco a voi una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste ed esplosive! Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin’ Lou, gli scatenati Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della Musica una vera e propria ragione di vita. Dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival italiani ed europei(Get Rhythm, Summer Jamboree, Vintage Roots Festival, motorcycle Gang Jamboree, Rockabilly Bash, Hemsby) sono pronti per far saltare come Amanti della Frusta, preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi! Keep on Rockin’!✺RECORD HOP✺From St. Louis… ☛JOE DELIRIO… in person! Dopo una lunga navigazione con la sua inseparabile Pyrate-Boat è pronto ad attraccare e sorprenderci in questa quinta, tempestosa, nuova stagione. Appeso il coccodrillo al chiodo, con in mano un White Russian e l’altra pronta a dare il via al pezzo del secolo, ha in serbo la selecta più rock’n’roll che si sia mai sentita in città! Dirompente come il piano di Jerry Lee, accattivante come il giovane Elvis, elegante come la chitarra Johnny Cash, scatenato come le gambe di Eddie Cochran, Joe non necessita di altre presentazioni e attende solo il degenero sotto alla sua consolle! ✦THE BEAUTY SALOON✦►HAIRSTYLE! Victory Rolls, Bettie Bangs,ciuffi sfacciati dalla tradizione Pompadour, tanta brillantina Flat Top Boogie style! I nostri hairstylists sono pronti a stupirvi!►MAKE UP! Se non potete più fare a meno di labbra rosse come il fuoco, sguardo da gatta e guance rosa è obbligatorio passare dalla nostra make up artist! ♔VINTAGE MARKET♔ L’unico market dove la vita alta non passerà mai di moda! Vintage, hand-made di chiara ispirazione retrò è tutto ciò che potrete trovare nello shopping targato Hop!.

 

WARNING – Velvet Underground (Castiglion Fiorentino)

Guest Live

✧THE TIES (RM)

✧Open act: HOMBRE LOBO (AR)

Aftershow Djset

✧ACRIX

(Electronica, Indie Dance / Nu Disco, Rock)

 

Siena

IL CILE – Papillon

 

Perugia

Tangram: Godblesscomputers- Urban Club

– GODBLESSCOMPUTERS Live (La Tempesta – Fresh Yo Label) (http://www.godblesscomputers.com)

– Stefano Tucci

– Max P

– Luca Bianchi

Il tangram (七巧板S, qī qiǎo bǎnP) è un gioco rompicapo cinese. È costituito da sette tavolette (dette tan) inizialmente disposte a formare un quadrato. (Wikipedia) Lorenzo “Godblesscomputers” Nada è un collezionista di suoni concreti, li esplora, cataloga, seziona, e ricompone con suoni di sintesi. Italiano di origine vede il suo battesimo artistico durante una sua residenza berlinese. Nel 2012 escono “The Last Swan” (autoprodotto) e il suo seguito “Swanism” (FRESH YO! LABEL), entrambi sviscerano la tematica della bellezza estetica e della rinascita e gettano le basi seminali per la collezione di rework dei Beastie Boys, “Lost in Downtown” (FRESH YO! LABEL), disco in cui i rap taglienti e urbani convivono con le morbide suggestioni di un sofferto rhytmn & blues. Al rientro in Italia esce il primo disco in vinile “Freedom is O.K.” per la berlinese Equinox Records, il disco ha un linguaggio maturo e strutturato e delinea un’estetica sempre più personale. L’album “Veleno”, uscito per Fresh Yo! Label nell’aprile del 2014, è stato una pura iniezione di energia per Lorenzo: oltre alle numerosissime attestazioni di stima da parte della critica, il tour di “Veleno” ha avuto un enorme successo di pubblico e Lorenzo ha avuto modo di esibirsi in contesti internazionali di gran de rilievo come Boys Club di Berlino, EUROSONIC di Groningen, Le Point Éphémère di Parigi, B-Seite Festival di Mannheim. Il background di Godblesscomputers è legato all’hip hop, al funk, al soul, al jazz, all’elettronica di matrice inglese che riprende le ritmiche e gli stilemi della musica black e le trasporta altrove; ad etichette come Warp e Ninja Tune. Un alternarsi di texture organiche e ritmiche impazienti, silenzi e pathos: ed è proprio questo mix perfetto che lo ha portato ad esibirsi sui più prestigiosi palchi, quali Club 2 Club a Torino e Robot Festival a Bologna.

 

Sting & The Police Tribute Night- Afterlive

 

INSTRU – MENTAL – Red Zone

NO boundaries, NO genres, NO videos, Just Pure Joy! •Margot (Margot Records)Ricky L (Adult Dance Music)

 

BOBO RONDELLI – Teatro degli Illuminati (Città di Castello)

 

Firenze

AMAMI – Moma Club

Il vero sabato da grandi

 

SUPERSONICO – Yab

Pronti per una nuova storia, carichi come non mai. Il Sabato più Glamour di Firenze lo trovate allo Yab!  Entra a far parte della Famiglia! E siamo solo all’inizio..

Resident Sound – Antoine Joy

Voice-Simone Gencarelli

People- Age Control

Supersonic Guest Djs Dynamics-Marco Montini

 

NOBODY’S PERFECT – Tenax

Lineup: astia & Giovanni Verrina

 

LIPSTICK – Otel

 

OPENING PARTY – Tender:Club

Bad Love Experience

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago