Come avrete notato dal banner presente da qualche giorno sulla nostra home page è ormai imminente la quinta edizione del “Revival Country Raid Cortonese”, rally di regolarità turistica aperto a tutti (auto storiche e moderne) che si svolgerà il prossimo 4 e 5 ottobre. La Manifestazione, che negli anni ha guadagnato importanza e considerazione nel panorama rallystico italiano, è promossa da Cortona Classic Cars. Ci si può iscrivere fino al 1° di Ottobre.
Vista l’esperienza del ValdichianaOggi.it Rally Team, che quest’anno ci ha visto partecipare con dignitosi risultati al Rally San Marino – Vaticano (prova di campionato del Mondo EcoRally FIA) e al Rally del Sestriere (valido anche per la coppa UIGA EcoRally, riservata alle testate giornalistiche) non perderemo ovviamente l’occasione per piazzare il tris con un nostro equipaggio presente anche a questa gara. Per l’occasione sarà quindi rispolverata la gloriosa 500 “EcoRally” alimentata a GPL che scenderà in campo con una coppia pilota-copilota “a sorpresa”, sulla quale ancora non vi anticipiamo nulla
Cogliamo l’occasione per invitare tutti coloro che vogliano provare l’esperienza del Rally di Regolarità a iscriversi: è una manifestazione davvero alla portata di tutti e la formula della regolarità mette al riparo da ogni rischio, garantendo divertimento ed emozioni notevoli. I costi di iscrizione sono molto contenuti e si può correre con la propria auto, senza necessità di dotazioni particolari, accessori e altro: l’importante è avere il “piede” e portarsi dietro un cronometro.
Tutti i dettagli e le info per le iscrizioni le trovate sul sito di Cortona Classic Cars
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…