Anche quest’anno Rock Machine, il programma rock di Radio Incontri condotto e curato da Massimo Daziani, dedica una puntata speciale ad un album dei magnifici Beatles. Questa è la volta del nono album in studio dei Fab Four, intitolato semplicemente “The Beatles”, imponente doppio vinile meglio conosciuto per la sua candida copertina come “The White Album”.
Lo speciale di Rock Machine festeggerà il 45° anniversario della pubblicazione di questo storico disco, uscito il 22 novembre del 1968. A tenere compagnia a Massimo “Rock Machine” Daziani ci saranno diversi ospiti “beatlemaniaci” tra cui Roberto Giuli, redattore del Buscadero, storico mensile d’informazione rock ed il nostro Michele Lupetti, ormai alla sua terza partecipazione in veste di grande esperto-fan dei favolosi ragazzi di Liverpool.
Allora se amate i Beatles non perdetevi questa puntata ed il 21 novembre 2013 sintonizzatevi a partire dalle ore 21 sulle frequenze 88.4 e 92.8 di Radio Incontri o in streaming sul sito www.radioincontri.org.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…