Stavolta non sarà un Pesca D’Aprile: Romano Scaramucci ce l’abbiamo davvero. In studio, in diretta, con noi. Dalle 21 stasera andrà in onda un puntatone di Gnù Radio Show nel quale alle tradizionali rubriche settimanali (le classifiche Usa e Italia, il quiz #NonmièGnù ecc ecc) si accosterà la presenza di un idolo, vero monumento nella storia di Radio Incontri che convergerà in zona Via Dardano per portarci la sua top 5 musicale. Conoscendo la sua competenza e i suoi indirizzi stilistici (è un bassista, ma è molto più noto come flautista “alla Ian Anderson”) c’è da aspettarsi grandi cose.
Con Romano parleremo della sua nuova trasmissione, “Raccontala in musica“, dell’evento “Notte a Teatro” che tornerà a breve al Teatro Signorelli e ovviamente della sua fantastica passione per la musica che recentemente fondendosi con quella per la storia locale lo ha portato a interessanti risultati (un libro, di cui ovviamente parleremo)
Gnù va in onda in diretta dalle 21 e può essere ascoltato in FM (88.4 / 92.8) e in streaming su radioincontri.org
Dalle 22.15 spazio come sempre a “Curiosity killed the Gnù”, con Alex Irons che vi condurrà in uno speciale percorso dal titolo “I Grandi cantano Tenco”