Un puntatone tutto da seguire per Gnù questa sera: oltre alle consuete rubriche in versione extended (non mi è Gnù, classifiche Usa e Italia, il Tweet di Ofo) avremo due ospiti specialissimi. Il primo è un giovane e promettente performer (e non solo) cortonese, capace di mettere d’accordo addirittura il rap con Mattarella. Si chiama Angelo Santorelli e, come avete potuto leggere sulle pagine di Valdichianaoggi, è stato premiato dal Presidente della Repubblica in quel del Quirinale per una sua canzone utilizzata in un video degli alunni del Liceo Signorelli, vincitori del concorso “Donne per le donne”.
Ci parlerà di questa fantastica esperienza e della sua passione per il rap.
Ad affiancarlo avremo poi il top della critica musicale cortonese, quel Danny Irons componente dell’implacabile duo “Irons Brothers”, corrispondente d’assalto dal Mix festival e sorta di “Wikipedia umana” in tema artistico-musicale.
La diretta scatta alle 21 con qualche Pesce, perchè il 1° di Aprile va sempre e comunque celebrato
Per ascoltarci… FM 88.4 e 92.8 oppure streaming a questo link
Dalle 22.15, come sempre, in scena Alex Irons, l’altra faccia della medaglia ferrosa, con la sua “Curiosity killed the Gnù”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…