Vi proponiamo di seguito, come ormai consuetudine tutte le settimane, l’elenco completo di tutti gli eventi del weekend nei locali della Valdichiana e delle zone limitrofe (Perugia, Siena, Arezzo, Firenze). Per segnalazioni su eventi vi ricordiamo che la mail a cui scrivere è redazione@valdichianaoggi.it
Buona lettura e buon divertimento!
GIOVEDI’ 24 DICEMBRE
CHRISTMAS PARTY – Velvet Underground
VENERDI’25 DICEMBRE
CENONE DI NATALE – Il principe
VOGUE – Class 125
NATALE ALLO SUGAR – Sugar Reef
TRASH PARTY – Karemaski
ELEGANZA© è la parola d’ordine di questo Natale 2015. Il gusto e la classe che da sempre contraddistinguono il TRASH PARTY™ (?!?) raggiungeranno vette inimmaginabili. Vestitevi anche voi da ARBRE MAGIQUE™, rinfrescate lo SMOKING® dalla naftalina, ma, soprattutto, cambiatevi le mutande
PERUGIA
RENNA PARTY – Urban
“In principio venne il Natale, e alla fine di questo rimasero le renne. Le renne incontrarono Steve Sanders che gli disse: ma perchè non facciamo un bel party con voi? Da quest’unione nacque la leggenda del RENNA PARTY” Il Friday I’m in Rock in collaborazione con la Lapponia, il Minnesota, il Peach Pit, e con l’appoggio totale dei Grandi Protagonisti del ‘900 e di Alfred Delvecchio è orogoglioso di ospitare il leggendario Renna Party che prende vita solo nei mesi più freddi dell’anno e in serate particolari. Quest’anno il consiglio delle Renne ha decretato che la data sarà proprio il giorno di Natale.
MERRY CHRISTMAS – Afterlife
FIRENZE
LES JEUX SONT FAIT – Momà
XMAS NIGHT – Otel
SPECIAL EVENT – Tenax
CHRISTMAS SKA PARTY – Auditorium Flog
MAMAMIA – Viper
SABATO 26 DICEMBRE
WHYNOT? HIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS – Karemaski
Le feste natalizie possono diventare un vero incubo, regali dell’ultimo secondo, decine di parenti curiosoni e pranzi lunghi secoli… PER UNA NOTTE DIMENTICATE TUTTO! SABATO 26 DICEMBRE ENTRATE NEL SOGNO DI (DOPO) NATALE PIU’ PAZZO DI SEMPRE!
PERUGIA
A TRIBUTE TO THE MUSIC OF PINK FLOYD – Urban Club
Dopo quattro anni di assenza dai palchi, tornano i Pulse, tribute band dei Pink Floyd fondata in Umbria nel 2003. L’intenzione dei Pulse sin dagli inizi è quella di arrivare a proporre uno spettacolo in cui il pubblico ritrovi quelle emozioni che hanno reso i Floyd uno dei gruppi tuttora più amati e seguiti nella storia della musica contemporanea, obiettivo perseguito mettendo a disposizione del gruppo, oltre al proprio strumento, tutta la conoscenza in materia di effettistica e programming costruita in anni di esperienza. Lo studio approfondito e particolareggiato dei suoni, la conoscenza delle origini e del significato dato dai Floyd ad ogni singolo brano, uniti alle emozioni che solo la passione trasmette ogni volta che un brano viene reinterpretato, fa si che il tributo presentato dai Pulse sia di grande coinvolgimento per un pubblico che ad ogni concerto è stato sempre più numeroso, competente e di ampio arco generazionale. Ad ogni esibizione sono infatti sempre stati presenti i Floydiani della prima ora, quelli che acquistavano i vinili alla loro uscita, ma anche giovanissimi coinvolti da contenuti musicali e letterari che si ripropongono nella vita di ogni essere umano generazione dopo generazione.
CINEPANETTONE 80/90 – Afertlife
Il ritorno più atteso e gradito: I live 80´s presenta “CINEPANETTONE 80 90” per rivivere alla grande glia nni d´oro del cinema trash e di folklore italiano. Tutte le colonne sonore dei più celebri films dei fratelli Vanzina ci accompagnarenno in un Santo Stefano da leggarsi le orecchie.
FIRENZE
AMAMI – Momà
LIPSTICK – Otel
CALOFOSCOPA PARTY – Flog