Fino a poco tempo fa mi sarei descritto come un romanticone da strapazzo. Mi sto completamente ricredendo. Ieri, dopo aver assistito a una scena da manuale del perfetto romantico tra due fidanzati, ho provato un senso di “troppezza”, più o meno lo stesso effetto dopo che hai mangiato troppa paranza fritta, il 15 agosto, al ristorante dello stabilimento balneare.
Ora che ci penso credo di non avere avuto mai una fidanzata romantica, però ho avuto l’impressione che fossero interessate ad altri, magari di quelli da lume di candela ovunque. Cinque segnali che ti devono far pensare che lei abbia incontrato il “principe azzurro” fuori dalla coppia.
La regola che mi sono creato è questa: il principe azzurro arriva, stupisce, incanta, fa credere alle tue girls di aver perso fin troppo tempo con uno come te. Loro tuttavia non sanno che il principe azzurro romantico ha una data di scadenza, più o meno simile a un pacchetto di pane in cassetta dell’Esselunga. Colonna sonora: Every teardrop is a waterfall By Coldplay
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…