Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e le bistecche di chianina dalla stalla che sta a circa 6 km in linea d’aria da casa mia. Questa ultima è per me una certezza. Il resto non l’ho mai capito e mai lo capirò. Soprattutto se non esistono i “marziani” perchè dovrebbero esistere le “venusiane”? Mr. Gray (assonanza, ma si scrive con la a) ha scritto il libro “Gli uomini vengono da marte, le donne da Venere – Istruzioni per l’uso” (Rizzoli, 9,90 euro).
Dentro ci sono i consigli più spassionati per far funzionare un rapporto di coppia. E’ quindi sconsigliato alle lettrici di Chi il sabato mattina dall’estetista e ai lettori di Quattro Ruote il sabato mattina dall’amante. Cinque paradigmi di John Gray per far sopravvivere una coppia “tipo”.
Credo in un solo extraterreste, che è E.T., creatore di sogni e di biciclette volanti, l’extraterreste divorzista. Colonna sonora: Roxanne By Police
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…