Sono banale, ripetitivo, noioso a tratti. E’ il pegno che si paga con l’età, o nel prendere troppi caffè fumanti. Questa mattina mi sono svegliato pensando ai due nomi che ho visto nella bacheca degli annunci matrimoniali di un minuscolo comune siciliano. Si chiama “pubblicazione” di matrimonio, serve a far sapere a tutti che si sposeranno da lì a 30 giorni.
Oggi il problema non sussiste perché su facebook lo mettono mesi prima nella situazione sentimentale (“si sta per sposare con”). Tuttavia, ho riletto le cinque fasi prima di quell’annuncio pubblico secondo il dott. Porta. Non sono d’accordo. Ecco le mie cinque fasi.
Ieri sera mi si sono rotte due corde nel più bello del punto. Erano relativamente nuove, mi hanno sorpreso. L’amore è così, si rompe quando meno te lo aspetti. E’ in questo momento di freddo interiore che chiami Eros, l’elettricista, per provare a vedere se c’è ancora la scintilla nella caldaia. Colonna sonora: Altrove By Morgan
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…