Una particella negativa che ne attrae una positiva e via, parte la saetta. Secondo qualche numero di focus potrebbe essere questa la spiegazione di come nasce un fulmine. È la donna ad avere le particelle positive. Al contrario l’uomo quelle negative.
Non è ancora chiaro chi sia dei due ad attrarre per primo, quello che conta è l’incontro che può avvenire un po’ dove capita. È certo che il fenomeno è più frequente in periodi tempestosi, i cosiddetti cumulonembi. È per esempio quando lui ha trovato la sua ex a letto con il collega sfigato, o quando lei ha il ciclo che non funziona bene. I fulmini possono essere ancora più pericolosi se ci sono elementi di disturbo, tipo terzi incomodi inaspettati. Ecco la classificazione delle saette:
– negativo discendente: parte dall’uomo che guarda la donna dall’alto verso il basso. Maschilista.
– positivo discendente: la donna gioca il ruolo principale. È quando lei se la tira.
– negativo ascendente: l’uomo adora la donna. Vittima sacrificale del reggiseno.
– positivo ascendente: la donna adora l’uomo dal basso verso l’alto. Biblico.
Quando un fulmine colpisce scatta l’effetto ‘Joule’, ovvero uno dei due corpi si scotta. È per questo che è altamente consigliato l’uso di parafulmini. Uno che conosco molto bene si chiama cinismo: facile da trovare, difficilissimo da applicare e solo per pochi eletti. Il colpo di fulmine non esiste. Esiste piuttosto il colpo di flash, robetta da pseudo romantici di oggi, ma attenzione: scatta tra quelli che ritoccano la realtà con Photoshop. Colonna sonora: Flash By Queen
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…