Come ho fatto a non scoprirlo prima? Il segreto per sposarsi ed essere felici si trova su lemienozze.it, sito che non posso linkare perchè non vorrei mai che qualcuno che legge mi rubi il turno. C’è tutto: dal decalogo per organizzare al meglio il giorno più bello della propria vita, ai consigli su come allestire la chiesa con i fiori. Leggendo il sito ho capito perchè il matrimonio in media dura un anno: ci sono 17 voci con rispettivi decaloghi da seguire.
Si va dalla promessa di matrimonio (in cui si specifica, se non fosse chiaro alla coppia, che si chiede di sposarsi solo se si è davvero innamorati – c’è l’innamorometro a questo proposito) a come allacciarsi gli assurdi cravattini finti il giorno del matrimonio (per lui) o come scegliere le scarpe bianche più brutte (per lei). Tra tutto anche i consigli su come affrontare la burocrazia, perchè sposarsi è il primo triangolo amoroso in cui il terzo sposo, attivo sessualmente e bisex, è lo Stato. Per chi avesse dubbi su come organizzare l’addio al nubilato/celibato, tranquilli, c’è sempre lemienozze.it con addirittura una sezione dedicata alle tradizioni del mondo, casomai in Valdichiana uno volesse riproporre una festa papuasiana. Come scegliere i testimoni, soprattutto se si rischia di far torto a qualcuno. Hai gusti di merda in quanto a gioielli? lemienozze.it ti fa diventare un esperto in un clic. Ci sono dritte anche sulla scelta del fotografo e tra i consigli quello di non scegliere una donna belloccia: pare che in questo caso infatti il matrimonio non arrivi al taglio della torta. Ancora la scelta dell’auto, il menu, la musica (questa voce comprende la lista di tutti i pianobaristi da matrimonio ancora non suicidati). Naturalmente il trucco da sposa (lo sposo non si trucca?), le bomboniere, il viaggio di nozze. A conferma che il sito funziona c’è la community degli sposini che hanno seguito le istruzioni. Dalle foto sembrano tutti contenti. Vai. Letto tutto siamo pronti, a questo punto anche un esistenzialista come me è capace di sposarsi. Però un attimo, non riesco a trovare una cosa. Ragazzi di lemienozze.it, che sbadati, vi siete dimenticati la pagina più importante: la lista dei divorzisti. Colonna sonora: The wedding samba By Edmundo Ros
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…