Funziona così: due persone si lasciano, avranno entrambe almeno una specie di avventura prima di trovare un’altra persona con cui sedimentare una nuova “storia” d’amore. E quando anche questa finirà saranno ancora lacrime, ancora avventure e infine una nuova persona. Così via fino all’ultima spiaggia che nella società moderna prende il nome di “badante”.
Prima di arrivare a questo punto ha ancora diversi anni la signora seduta da sola sul divanetto di un anonimo bar di provincia. Si era vestita bene per lui, non sapendo che l’avrebbe mollata quella sera stessa. Cinque cose che scriveva con compulsione in quell’iphone, sorseggiando pessimo vino e singhiozzando.
Ero quasi impietosito dalla cougar che piangeva, quando poi ho visto quello che non avrei voluto vedere mai: metteva cubetti di ghiaccio nel vino. Per questo, come in amore, nessuna pietà. Colonna sonora: Senza di me By Anna Oxa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…