8.32 Lui “E se ci vedessimo una di queste sere?”. 12.48 Lei “Magari, ho invitato un po’ di gente a cena vieni anche tu?”. Commenta e lo farai sentire meno scaricato. Ieri sera mentre stavo consumando una gigante castagna mi è stato segnalato questo sito americano, He Texted.
Un sito dove in pratica tu condividi la conversazione tra te e il miraggio di turno e il popolo dei “mi me fasso i cassi miei” (cit. Vacanze di Natale, the original) si scatena a dire la sua per aiutarti a capire meglio cosa avrà voluto dire. Roba tipo “Mi sono svegliato, c’era la nebbia, mi sei venuta in mente tu” e lei “Una persona romantica come te non l’avevo mai incontrata”. Io lo interpreterei così: lui ha una voglia esagerata, lei è un cesso e Moncalieri di novembre era l’unico modo per trovarsi d’accordo. Dopo aver scoperto che esiste un sito per trovare l’amante giusto (perchè l’amante deve essere giusto?) ora questa meravigliosa trovata, perchè oggi giorno non si riesce a far più nulla senza “condividere”. Comincio la mia giornata, davvero nebbiosa, con un caffè fumante e un pensiero di conforto per Cyrano e il suo naso. Colonna sonora: Something’ stupid By Franco Sinatra
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…