Non certo piovecolsole. Sono le coppiette pronte per partire. Hanno prenotato la vacanza il 7 gennaio. Hanno letto, riletto e ririletto guide, riviste, appunti di Hemingway e finalmente è arrivato il momento. Le valigie sono pronte da una settimana e lo capisci perchè in ufficio arrivano vestiti a cazzo di cane “per non sporcare le polo buone per la vacanza”.
La loro sarà una vacanza perfetta, solo per il fatto che l’hanno pagata e attesa da mesi e ora finalmente potranno wazzappare alle coppie amiche il cigno di asciugamani dell’albergo al loro arrivo. Cinque immancabili momenti della loro vacanza.
La riuscita di una vacanza oggi si misura dalle foto postate su facebook. Al ritorno vince la coppia con più likes. Potete leggere i libri di Beppe Severgnini e se non vi sentirete “indicati” vuol dire che siete salvi. Buone vacanze, amori dell’era facebook. Colonna sonora: Un’avventura By Lucio Battisti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…