Due sere fa mi sono imbattuto per l’xxesima volta ne “Il tempo delle mele”. Dopo aver raccontato che fine hanno fatto oggi i protagonisti di quel fortunatissimo film (qui), ho pensato al tempo delle cottarelle da adolescente. La prima volta che ti “innamori” di qualcuno non sai nemmeno a cosa servano i genitali, o che ci siano persone che tolti i vestiti pensi “ho perso qualche passaggio?”.
L’innocenza delle prime cotte è così entusiasmante che i sogni sono a base di pensieri felici sul fantomatico essere amato. Infine, ho pensato a come è cambiato il mio modo di vivere l’altro sesso dall’epoca nerd a oggi. Cinque passaggi.
E’ il tempo delle groupies, quello in cui dopo una serata a tutto sport ti alzi al mattino e mentre ti spruzzi gocce di colonia magica ti dici “però, potevano arrivare prima questi anni”. Colonna sonora: I’m the man who murdered love By XTC
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…