Li avrete trovati anche voi in qualche ristorante a lume di candela i due piccioncini alla prima uscita con almeno due notti incluse. Il primo fine settimana insieme è un test per la neonata coppia, un momento di estrema delicatezza. Abituati fino ad ora a sms, apericena e camporella, ora è il momento di vedersi struccati, andare oltre il profumo della colonia, temere sui rumori corporali dell’uno e dell’altra.
Da un week end dipende il futuro anteriore di una coppia tipo. Eppure, uno dei due barerà clamorosamente e tutto sembrerà ancora più perfetto del solito. Cinque cose che la coppia tipo vive durante la prima mini luna di miele. Il periodo è in genere aprile/maggio perché si sono conosciuti in qualche disco lounge durante l’inverno.
Il resto del fine settimana sarà oggetto di almeno un altro post, perché vige la regola del cinque. Tutto il resto è noia. Colonna sonora: Mai come ieri By Mario Venuti & Carmen Consoli
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…