Direttamente dai creatori di aristofonte (il sito per giovani sgargianti in cerca di uomini vetusti) ecco Cougar, il sito per tardone che cercano carne fresca (in pratica la trasposizione di uomini e donne). Il comunicato di lancio ho avuto l’onore di riceverlo in tempo per ispirarmi a modino. La cougar, mi sono documentato, é la donna puma, quella che graffia.
Secondo Cougar, che ha fatto una grande ricerca storiografica, la prima cougar della storia sarebbe Elena di Troia (un nome un programma se vista in questa ottica) l’epica tardona che fece ingarellare quel giovanotto pisserino di Paride. Addirittura ci sarebbero altri epici precedenti: la Ishtar di Gilgamesh avrebbe fatto roba con Tammuz facendo becco il primo e rompendo la verginità del secondo. Secondo me questo sito è un tocco di colore nel grigio della monotonia quotidiana. Io non rientro tra le prede delle cougar, che secondo il sito sono donne comprese tra i 30 e i 50 in cerca di bimbetti sodi tra i 20 e i 25 che con loro potranno provare esperienze uniche e irripetibili, secondo Cougar ovvio. In attesa del mio taxi comincio la giornata con una convinzione: se Menelao avesse potuto avere un iPad si sarebbe iscritto ad aristofonte per rifarsi con una giovanotta. ‘incostante, com’aura, é per natura de’ giovani il pensier’ (BY Omero, the original). Colonna sonora: Due destini By Tiromancino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Per l'appunto, essendo io una tardona quarantunenne, un giovinastro aspirante "schettino" (leggasi diplomando di scarso valore dell'Istituto Nautico dove insegnavo) mi ha così apostrofata: "A pressorè, ma lei nun lo vorebbe un toybboy?".