Dopo quella da bikini, Aristofonte, il sito “per le giovani che vogliono i maturi”, lancia “la sindrome da Sean Connery”. Se come me sei appassionato di James Bond converrai che il migliore 007 sia stato interpretato proprio dal vecchio, ormai, Sean. Aristofonte oggi lo elegge come testimonial (a costo zero, perchè secondo me Connery a quest’ora è in barca a pescare tonni) delle giovani che vogliono il macho maturo.
C’è un nuovo sondaggio esilarante che dice che le ragazze tra i 18 e i 40 anni cercano sempre di più l’uomo più grande, “ma non di 10-15 anni, ma almeno di 25 anni in più”, recita la nuova inchiesta condotta su un campione di studentesse tra Roma e Milano. Mi viene in mente la coppia lei diciottenne e lui 45 enne. Lei col lecca lecca di Hello Kitty e lui con la cabrio e la basetta bianca. Lei che lo chiama papino e lui ciccina. Secondo l’indagine queste donne di oggi sono pronte a sperimentare un rapporto con una persona che “profumi d’esperienza”. Solo questione di portafoglio, si chiede da solo Aristofonte? No, eccheccavolo, ma come siete pieni di pregiudizi. No, “il compagno attempato piace perché dà sicurezza, è capace di consigliare e rappresenta l’esperienza. Le donne non li preferiscono perché sono forse ricchi e potenti, ma si innamorano del loro successo e del loro genio”. Lo dicono le iscritte al sito in questione, in particolare una studentessa di 22 anni rivela il perchè e cioè uno più grande (più vecchio ennamo) “si prende cura di te e al tempo stesso è ben felice di pagare i tuoi conti e perfino le tue schede telefoniche. Si può godere di viaggi e vacanze e, se ci si dovesse anche sposare, lui potrebbe assicurare un buon stile di vita molto più facilmente di quanto possa fare un ragazzo più giovane”. Sempre secondo la stessa studentessa che ama il pelo maturo i coetanei sarebbero presi da cose futili tipo il calcio e il divertimento. Il nuovo comunicato finisce con una frase che mi devo tatuare in fronte: “viviamo in un’era in cui anche l’età è diventata globale”. Accidenti. Sulla teoria di Aristofonte un trentenne come me per sperare in un futuro di coppia dovrebbe aspettare una ventina d’anni, o al limite fingere di essere più vecchio. Dovrei tingermi i capelli, noleggiare una porsche, andare in vacanza nei villaggi valtour, non divertirmi più, ma soprattutto cominciare a usare il viagra dicendo che ho problemi alla prostata, cosa che fa fico. Donne, ma perchè non vi incazzate? Uomini cinquantenni, anche voi, perchè non vi ribellate? “Il mio nome è Bond, James Bond, e penso che ‘sti sondaggi siano una cagata pazzesca”. Colonna sonora: License To Kill By Gladys Knight
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…