Quando ti rendi conto che il tuo unico argomento di conversazione è diventata la pappa verdastra spalmata sul pavimento grigio e la tua frequentazione più assidua, al di fuori degli impegni lavorativi, è quella con tua suocera ossia l’unica capace ancora di farti sorprese o meglio incursioni, capisci che è arrivato il momento di ripristinare il giusto ordine delle cose e ristabilire le tue priorità. Almeno quelle postate nel frigorifero…
Priorità 1: Saldi
Priorità 2: Saldi
Priorità 3: Saldi
La mollezza dei muscoli delle mie braccia è un chiaro segnale che negli ultimi anni il mio sport preferito si è notevolmente ridotto, come le ore di sonno dormite e il tempo libero a disposizione che non preveda la compagnia di qualche parente acquisito o l’utilizzo di uno dei miei elettrodomestici, ascoltatori sempre fedeli e mai critici.
Da che ho memoria autobiografica, ottenuto l’accesso a un credito, non ho mai saltato una stagione di saldi, invernali, estivi o di mezza stagione.
Anni di esperienza mi hanno insegnato poche, ma chiare regole da seguire religiosamente!
Bene ora che mi sono ripassata le regole base, domani mattina fuoco alle trombe, inizia l’assedio
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…