E’ proprio vero che quando si diventa famosi intorno a noi si può scatenare di tutto. E se Paul McCartney secondo qualcuno è morto ed è stato sostituito da un sosia addirittura più bravo di lui (fortunati, ‘sti Beatles…), se Elvis ancora è vivo e bazzica in qualche località imprecisata insieme ai vivi e vegeti Jim Morrison e Jimi Hendrix (tutti e 3 ogni tanto cenano con Ozzy Osbourne che nel piatto ha sempre pipistrelli), il nostro Jovanotti non avrà forse fatto il super-botto col suo concerto trasmesso su Rai 1 (battuto da una fiction con la Ferilli), ma in questi giorni è ormai salito di livello raggiungendo queste grandi star internazionali
Un paio di articoli beccati in giro per il web mi fanno trasalire. Gli scriventi scherzano o ci credono davvero? Chissà…
E così il nostro concittadino diventa un sostenitore della massoneria (che ovviamente è intesa in automatico come qualcosa di negativo) in chiave anti-cristiana. Non male per uno che è figlio di un ex dipendente del Vaticano! Saranno contenti coloro che l’hanno spesso relegato in seconda fila nell’olimpo della cultura sinistrorsa ritenendolo un po’ troppo democristiano…
Vediamola in positivo: per ora sembra che il Jova sia l’unico musicista italiano preda di certi slanci di immaginazione. Segno che è davvero famoso.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…