Gino Paoli ha dato forfait, ufficialmente per motivi di salute, facendo saltare la sua presenza al Mix Festival Winter, prevista per domenica sera al Teatro Signorelli di Cortona. Al posto del cantante genovese, che doveva esibirsi insieme a Danilo Rea, l’organizzazione piuttosto che lasciare vuota la serata ha raggiunto l’accordo con Enrico Ruggeri che, sullo stile dell’incontro con Roberto Vecchioni programmato per stasera, presenterà il suo nuovo libro ed eseguirà alcuni brani accompagnandosi con la chitarra
La notizia è stata comunicata ufficialmente pochi minuti fa nel corso della conferenza stampa di inaugurazione del festival (vedi le foto di Andrea Migliorati)
Nei giorni scorsi Gino Paoli era stato coinvolto in una vicenda fiscale che aveva avuto ampio risalto su tutti i media nazionali. Il suo concerto aveva già raggiunto il sold out, ma chi aveva acquistato il biglietto potrà comunque assistere all’incontro con Ruggeri e potrà poi godere di uno sconto (50%) su uno spettacolo a sua scelta del prossimo Mix Festival estivo. Chi lo chiederà sarà comunque rimborsato
Qui sotto il testo della nota ufficiale diffusa dagli organizzatori
Il Concerto di Gino Paoli e Danilo Rea previsto per domenica 22 febbraio alle 21.30 al Teatro Signorelli è annullato per problemi di salute dell’artista. Si terrà in sostituzione l’incontro-spettacolo “Enrico Ruggeri: tra musica e parole”.
I possessori del biglietto per il concerto di Paoli-Rea possono assistere allo spettacolo di Enrico Ruggeri mantenendo lo stesso posto assegnato. A questi ultimi l’organizzazione, scusandosi per il disagio, offre – conservando il biglietto dell’incontro con Enrico Ruggeri – uno sconto del 50% per uno spettacolo a scelta tra quelli in programma al Cortona Mix Festival (25 luglio – 2 agosto 2015).
Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso per il concerto Paoli-Rea possono farlo entro il 6 marzo direttamente alla prevendita dove hanno acquistato il biglietto – che, ai fini del rimborso, è obbligatorio conservare.
Info:
Agenzia Terretrusche
Via Nazionale 42, Cortona
Tel. 0575 606887
Email: ticketing@terretrusche.com
www.ticketing.terretrusche.com