Ormai da qualche giorno l’estate ha ceduto il passo all’autunno ma il bel tempo e il caldo non accennano a diminuire. Così, nei nostri armadi sono ancora in bella mostra quei vestiti leggeri che sanno di vacanze, il bianco domina la scena, e dal primo cassetto spuntano costumi colorati al posto di calze e collant.
Non è ancora arrivato il momento del fatidico cambio dell’armadio ma cresce la voglia di affondare le mani in un morbido maglione di cashmere, di indossare avvolgenti cappottini e di osare con cappelli a larga tesa.
Il mio outfit preferito in questi giorni, aspettando l’autunno, prevede un mini abito possibilmente a tinte forti, perfetto da indossare sia per andare in ufficio che per raggiungere gli amici ad un aperitivo e dei lunghi cardigan. Lo rendo più romantico con delle ballerine rock, più glamour grazie a tacchi vertiginosi, e più rock indossando dei comodi biker boots.
Sono proprio i biker boots i protagonisti di questo autunno/inverno 2011/2012, e sul mercato non mancano le proposte per tutti i gusti e per tutti i portafogli.
Tra i miei preferiti? Quelli tempestati di borchie. Li propone ASH in versione luxury ma non manca anche la proposta low cost di Oviesse (a 49,95€).
Io non ho resistito, cederete anche voi?
{rokbox title=|ASH BIKER BOOTS|}images/stories/blogs/carolina/ASH_BIKER_BOOTS.jpg{/rokbox}{rokbox title=|OVIESSE BIKER BOOTS|}images/stories/blogs/carolina/Oviesse_Biker_Boots.jpg{/rokbox}{rokbox title=|TWIN-SET Mini Dress F/W 11/12|}images/stories/blogs/carolina/TWIN_SET_MINI_DRESS.jpg{/rokbox}