Domenica d’autunno a Milano segnata dal blocco del traffico. Al contrario di molti Milanesi che hanno approfittato del fatto che la città sia diventata un’enorme isola pedonale, io ho preferito rimanere in casa, un pò per sistemare quanto ancora non avesse trovato una precisa collocazione dopo il recente trasloco, un pò per ricaricare le batterie in vista di una settimana che si preannuncia ricca di lavoro e di impegni.
Quale miglior occasione per fare un pò di shopping online? Se fino a qualche anno fa, non avrei mai pensato di rinunciare ad un bel tour dei negozi, per poter toccare con mano tessuti e forme, per fare mille prove e cambi d’abito, oggi un pò per scarsità di tempo, un pò per divertimento, passo molte ore online a fare acquisti.
Cosa compro? Di tutto! Vestiti, libri, oggetti per la casa, candele, viaggi e anche scarpe (magicamente il numero 40 mi calza sempre perfettamente!).
ASOS.com è uno dei siti che frequento e sui cui acquisto assiduamente. Fondato nel 2000, è il più grande sito di e-commerce britannico di moda e cosmetici per uomo e donna in cui è possibile trovare sia prodotti a marchio proprio che di marche indipendenti. Dato il grande successo che riscuoteva tra le it-girls italiane, ASOS.com si è arricchito della versione italiana, per cui oggi è ancora più facile per tutte le fashion victim del nostro paese acquistare su questo sito.
Bellissima la sezione Outfits in cui è possibile creare i nostri look preferiti e lasciarsi ispirare prima di fare nuovi acquisti.
Con mia grande felicità inoltre, la consegna è gratuita in tutta Italia senza nessuna spesa minima richiesta.
Io stavo cercando un abitino nero da apertitivo/cena e ho avuto l’imbarazzo della scelta (provate a guardare nella sezione saldi).
La mia scelta è ricaduta su un vestitino con top a onde scultoree di Vero Moda (in saldo a 23,48€!) che per divertirmi ho provato ad abbinare con accessori full color rosa shocking.
Cosa dire poi del bracciale Love Rocks a catene e cristalli (39,14€)?
Buona domenica sera, presto un post con tutti i miei acquisti dell’ultimo periodo!
{rokbox title=|Speciale Shopping Online: Asos :: | size=|700 600| album=|ASOS|}images/stories/blogs/carolina/ASOS/*{/rokbox}
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…