Ammettiamolo. Le scarpe sono uno degli accessori preferiti da noi donne. C’è chi ama i tacchi altissimi, chi non riesce a rinunciare alle ballerine, ma tutte concordiamo sul fatto che nulla come le scarpe riesce a personalizzare un outfit. Quanti pomeriggi avete perso in giro per i negozi alla ricerca delle scarpe perfette per “quel” vestito? Quante volte vi siete dette “Non trovo le scarpe come le vorrei”?
In questa domenica di metà Aprile, che però ha tutte le sembianze di una domenica invernale, voglio farvi un regalo, anche per farmi perdonare della latitanza degli ultimi mesi.
Cosa ne direste se a disegnare le scarpe da oggi foste proprio voi?
E allora vi presento Shoes of Prey, un sito in cui è possibile progettare e poi acquistare le scarpe dei vostri sogni!
Partendo da 16 modelli base che vengono presentati nella schermata iniziale in bianco, con pochi colpi di click è possibile personalizzare materiali, decorazioni, tacco e punta. Le combinazioni sono pressoché infinite e si possono apportare cambiamenti fino a che non si è soddisfatti del risultato finale. Altrettanto facilmente poi si può procedere all’acquisto e in pochi giorni le nostra creazione ci arriverà direttamente a casa.
Io passerò il resto di questo pomeriggio, “disegnando” la mia scarpa perfetta.
Neanche a dirlo voglio vedere le foto delle vostre creazioni!
Buona domenica a tutte voi ragazze e anche a tutti voi cari maschietti che da oggi non avete proprio più scuse per fare un regalo super personalizzato!
Tutte le immagini sono prese da www.shoesofprey.com
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…