H&M lo ha fatto di nuovo e probabilmente continuerà a farlo ancora per molto tempo visto il successo che queste collezioni one shot registrano ogni volta. Di cosa sto parlando? Della nuova capsule collection di H&M disegnata in esclusiva da Marni che sarà nei 260 punti vendita selezionati a partire dall’8 Marzo con capi da donna, uomo, scarpe, borse e accessori.
La collezione è stata presentata con un party evento a Los Angeles organizzato da Consuelo Castiglioni direttore creativo di Marni insieme a Sofia Coppola, direttore della campagna Marni per H&M (guarda lo spot http://www.hm.com/it/marni#commercial/the_commercial).
Moltissime le celebrities presenti, tutti in total look Marni per H&M of course: Freida Pinto, Jessica Chastain, Elisa Sednaoui, James Jagger, Lou Doillon, Milla Jovovich, insieme a Drew Barrymore e Winona Ryder.
La collezione è carica di stampe e fantasie geometriche, colori forti, caldi, che richiamano l’Africa e ancora collane e bracciali in plexi, grandi orecchini e colli di paillette.
Nel sito di H&M trovate le immagini di tutti i capi e i relativi prezzi oltre alle immagini della campagna pubblicitaria ambientata nella calda e affascinante Marrakech.
Ma non finisce qui… H&M ha anche lanciato un concorso sulla propria pagina facebook che si intitola “What Inspires You” e che ha come obiettivo quello di premiare il talento creativo. Partecipare è semplicissimo, basta infatti postare la propria foto d’ispirazione scattata con Instagram per provare a vincere i capi della collezione Marni per H&M. Chi sa che a vincere non sia uno di voi!
Baci a tutti e buon inizio settimana!
(tutti i capi delle foto sono della collezione marni at h&m. tutte le foto sono state prese da style.it)
{rokbox title=|Marni per H&M :: | size=|700 600| album=|marniperhm|}images/stories/blogs/carolina/MARNI_per_HM/*{/rokbox}
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…