Categories C for Champagne

December in New York: I love Shopping (part 2)

Tiffany NY

Sprint finale prima di Natale. Tra aperitivi tra colleghi, cene e brunch tra amici, sono giornate frenetiche quelle che precedono l’inizio delle vacanze.  Fortunatamente quest’anno mi sono mossa in anticipo e la settimana a New York è stata un’ottima occasione per acquistare quasi tutti i regali di Natale. 

I primi due acquisti a New York sono stati dei regali… per me stessa! Mentre camminavamo per Wall Street nel cuore del Financial District, a pochi minuti dalla chiusura del negozio sono entrata da Tiffany e ho acquistato un ciondolo per il bracciale che mia mamma mi aveva regalato qualche  anno fa. Purtroppo quest’estate avevo perso il ciondolo a forma di cuore e mi ero ripromessa di acquistarne uno nuovo proprio a New York. Questa volta invece del classico cuore in argento della collezione “Return to Tiffany” (io avevo il big), ho optato per un cuore più piccolo (e decisamente meno ingombrante) della collezione “Tiffany Notes”. Finalmente ho così indossato di nuovo questo bracciale che mi piace portare assieme ad altri due bracciali che hanno un grande valore simbolico per me, uno di Pomellato e l’altro di Raspini.

New York è sicuramente molto famosa anche per i suo grandi magazzini: Barneys, Bergdorf Goodman, Bloomingdale’s, Macy’s e i miei preferiti Henry Bendel e Saks Fifth Avenue. Fare shopping in questi templi della moda è un’esperienza sensazionale che consiglio di provare anche ai meno fashion addicted. Cosa ne pensate di questo abito scintillante di Vera Wang collezione Lavender che ho comprato da Saks? Per me è stato un colpo di fulmine! 

Tra Hollister e Abercrombie ho comprato tutto il resto e come ben potete immaginare non sono potuta andare oltre per mancanza di spazio nelle valige! 

Avete terminato i vostri regali di Natale? Cercherò al più presto di scrivere un post con dei consigli per regali last minute!                                                                                                 Giovedi torno a Cortona, non vedo l’ora! 

 

 

{rokbox title=|December in New York: I love Shopping (part 2):: | size=|700 600| album=|shoppinginnewyork|}images/stories/blogs/carolina/SHOPPING_IN_NEW_YORK/*{/rokbox}

 

 

 

Carolina Riccieri

Share
Published by
Carolina Riccieri

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago